Catelbuono, Colapesce ospite d’eccezione della seconda edizione di Musaic-on

Redazione

Eventi

Catelbuono, Colapesce ospite d’eccezione della seconda edizione di Musaic-on

23 Aprile 2018 - 16:15

Dopo il successo della prima edizione, torna Musaic On, il festival di musica indie-pop-folk a Castelbuono. La musica cantautoriale italiana tornerà a riempire l’esclusivo Chiostro di San Francesco, a Castelbuono, il 22 agosto prossimo. Per questa seconda edizione il festival prevede una line-up esclusiva, che verrà svelata di settimana in settimana, un tassello dopo l’altro, nel pieno spirito mosaicale di ApertaMente.

Anche quest’anno la giovane associazione castelbuonese ha pensato ad un evento coinvolgente e dinamico che intrecci artisti locali e nazionali: ospite d’eccezione sarà Colapesce, con il suo Infedele Tour, già sold-out nelle principali città italiane. L’artista siciliano, oltre ad essere al suo terzo album, ha collezionato nel tempo importanti collaborazioni (non ultime quelle con Roy Paci e Brunori Sas) e riconoscimenti, come la Targa Tenco vinta nel 2012 con l’album “Un meraviglioso declino”. Nel prossimo tour Colapesce, accompagnato dalla Infedele Orchestra, porterà in giro per l’Italia uno spettacolo di musica ibrida elettronica-jazz-rock-folk mai banale: Infedele, infatti, nasce dall’unione di generi ed anime musicali, nazionali e non, e dalla collaborazione con Iosonouncane, Mario Conte, Fabio Rondanini e Gaetano Santoro.

Insomma, un evento da non perdere per una notte magica sotto il meraviglioso cielo madonita, all’insegna della buona musica e della bella gente. Qui è possibile acquistar i tickets. Tutte le informazioni sul festival invece sono disponibili sulla pagina Facebook.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it