Cronaca

Rischio incendi, a Termini Imerese raddoppiati i turni di vigilanza della protezione civile

Con l’aumento delle temperature degli ultimi giorni, aumenta anche il rischio di incendi. Per questo motivo l’amministrazione comunale di Termini Imerese guidata dal sindaco Francesco Giunta, ha raddoppiato i turni di vigilanza del gruppo comunale volontari della Protezione Civile. Le aree interessate dai controlli sono, in particolare, quelle del parco archeologico, della riserva naturale del San Calogero e di contrada Santa Marina.

“L’attenzione per la sicurezza dei cittadini da parte dell’amministrazione comunale è costante – ha affermato il sindaco Francesco Giunta – Infatti, al di là delle imprevedibili emergenze, l’ufficio tecnico, la Protezione Civile e la Polizia Municipale, che ringrazio per il lavoro svolto, tengono sempre alto il livello di guardia al fine di garantire l’incolumità dei nostri concittadini”.

Il vicesindaco Licia Fullone, ha aggiunto: “Il mio personale ringraziamento a tutti i volontari e al responsabile del Gruppo comunale di Protezione Civile geom. Aldo Neglia per l’attività di controllo e prevenzione svolta in questo periodo”.

Share
Published by