Promozione B, Asd Gangi: tre punti d’oro contro il Due Torri. Ancora out il Lascari

Michele Ferraro

Sport

Promozione B, Asd Gangi: tre punti d’oro contro il Due Torri. Ancora out il Lascari

04 Novembre 2018 - 19:51

Asd Gangi – Due Torri 2-0

Marcatori: Pt 22’ Bevacqua, 41’ Butera

Asd Gangi: Muratore, Martino, Bevacqua, Cipolla, Attinasi, Mar, Bencivinni (39′ st Dino), Fofana, Butera, Di Vincenzo (8′ st Galletto), Venuti (34′ st D’Alì). A disp.: Savasta, Manetta, Scavuzzo, Serio, Poloni. All.: Perricone

Due Torri: Benfatta, Biondo (2′ st Cappadonia), Mosca, Micalizzi, Di Stefano (23′ st Arasi), Addamo, Raveduto, Tuccio (14′ st Crisafulli), Saggio, Segreto, Mantarro (10′ st Masi). A disp.: Giuttari, Benfatto, Ricciardo, Merenda,Ricciardello. All.: Granata

Arbitro: Li Vigni di Palermo

Terza vittoria in campionato per il Gangi che supera senza troppe difficoltà il Due Torri di mister Granata. La partita si decide nel primo tempo grazie ai gol di Bevacqua e Butera. Davvero spettacolare il primo gol messo a segno al 20’ dall’esterno locale che, nel tentativo di crossare sul secondo palo, tira fuori una traiettoria che si stampa sul palo più lontano ed entra, non lasciando scapo all’incolpevole Benfatta. A segnare il gol de definitivo 2-0 è il solito Butera, giunto al settimo sigillo stagionale. L’attaccante del Gangi vince un contrasto a centrocampo e si proietta palla al piede nell’area di rigore dove salta il portiere ed insacca. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Perricone si preoccupano soprattutto di portare a casa i tre punti, mettendo in atto una buona fase di contenimento. Da segnalare due belle parate di Muratore, la prima su tiro di Saggio e la seconda, determinante, sulla velenosa conclusione di Segreto.

Rinviata la partita fra Casteldaccia e Cephaledium per i tragici fatti accaduti la scorsa notte nel comune palermitano (Leggi qui)

Ancora una sconfitta per il Lascari che nella difficile trasferta contro il Milazzo lascia l’intera posta in palio al Grotta di Polifemo. La vittoria lancia i mamertini al 4 posto in classifica, 3 punti sotto la Torrenovese. Per i ragazzi di mister Zappavigna si mette male, fermi a quota 6 in classifica dovranno ospitare la settimana prossima proprio la sorprendente Torrenovese.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it