Il madonita Angelo Pizzuto nuovo coordinatore provinciale di #DiventeràBellissima

Redazione

Cronaca

Il madonita Angelo Pizzuto nuovo coordinatore provinciale di #DiventeràBellissima

18 Febbraio 2019 - 17:10

Il madonita Angelo Pizzuto è stato eletto per acclamazione coordinatore provinciale di DiventeràBellissima Palermo. L’incarico gli è stato conferito durante il congresso che si è tenuto al Palace Hotel di Mondello, davanti a una platea di oltre 500 partecipanti giunti da tutta la provincia. Insieme al coordinatore sono stati eletti i 20 componenti del Direttivo provinciale e i 159 delegati che rappresenteranno DiventeràBellissima Palermo al congresso regionale del movimento che si terrà domenica 24 febbraio a Catania.

“É stato un bel congresso, partecipato, in cui ogni delegato ha espresso una propria opinione, posizione circa il territorio e la crescita del Movimento – ha affermato il neo coordinatore, Angelo Pizzuto – Sono onorato di avere avuto questa preferenza per promuovere un forte radicamento del territorio che a Palermo esprime un gruppo politico coeso, il presidente della Regione e che deve ascoltare i territori e intervenire dove ci sono esigenze della gente. Questo è un incarico gravoso che porterò a termine con una bella squadra esperta, preparata e coesa che potrà coadiuvare tutti coloro che vorranno unirsi a noi in questa grande battaglia di civiltà”.

Per l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza “il nostro movimento con la stagione dei congressi diventa protagonista del territorio. La prossima settimana terremo il congresso regionale e decideremo anche la linea politica in vista delle elezioni europee, intanto ci godiamo il risultato di essere una forza politica giovane che ha migliaia di iscritti, centinaia di consiglieri comunali, tanti sindaci. Da qui partiamo per accompagnare il governo della Regione in ogni territorio della nostra terra”.

“Quella di oggi è stata una giornata importantissima perché ha permesso di strutturarsi a livello provinciale – ha aggiunto Domenico Bonanno, coordinatore dei giovani di Diventerà Bellissima – Ci prepariamo a scendere in campo in maniera forte, una platea così numerosa è la dimostrazione che si sta lavorando bene anche a Palermo che risulta la provincia con le maggiori adesioni.  Una sala gremita che ha dimostrato affetto e voglia di costruire. Siamo al fianco del neo coordinatore Angelo Pizzuto e di tutta la squadra, noi ci siamo e continueremo a dare il nostro supporto per crescere sempre di più per il bene nostro e della Sicilia”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it