Giocolieri, sfilata e spettacoli musicali: è il carnevale a Collesano

Redazione

Eventi

Giocolieri, sfilata e spettacoli musicali: è il carnevale a Collesano

02 Marzo 2019 - 15:24

Anche a Collesano è Carnevale. Questa sera, a partire dalle 23 oltre alla Controdanza Itinerante organizzata in collaborazione con l’associazione musicale Pierluigi da Palestrina, ci sarà anche la Big Reunion di 4 dj che daranno il meglio di loro per far divertire il pubblico al ritmo di musica.

Domani, domenica 3 Marzo, dalle ore 16 è il turno del “Carnevale dei bambini”, spettacolo di giocoleria con trampolieri e giocolieri. Lunedì 4 Marzo dalle 21,30 con partenza da piazza Zubbio la sfilata di carri allegorici e gruppi appiedati per le vie del paese.

Il 5 Marzo la programmazione del carnevale si chiuderà con la XXXVI edizione del tradizionale concorso Peppe ‘Nnappa, con vari premi assegnati per la miglior maschera tradizionale, la Maschera bimbi, il miglior cabaret e tante altre sorprese. Alle 23 serata bis con la Big Reunion.

“Nell’ottica di consentire un Carnevale sicuro – spiegano dall’amministrazione – le famiglie che temono percorrenze non sicure di rientro a casa dei loro ragazzi, potranno beneficiare del servizio di trasporto gratuito di andata e ritorno da e per Collesano”. Gli orari della navetta disponibile per la giornata di sabato 2 Marzo sono: andata con partenza da Cefalù (Hotel Santa Lucia) ore 22,30; fermata a Campofelice di Roccella (circonvallazione – fermata studenti) ore 23. Ritorno ore 3 da Collesano – Via delle Fiere (circonvallazione). Per usufruire del servizio non sarà necessaria alcuna prenotazione. Basterà farsi trovare alla fermata di Cefalù o Campofelice all’orario indicato.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it