Corriere della droga fermato dalla Polizia. Aveva con sé un carico di cocaina

Redazione

Cronaca - Buonfornello

Corriere della droga fermato dalla Polizia. Aveva con sé un carico di cocaina
La Polizia ha tratto in arresto un corriere della droga, trovato con un carico di oltre due chili tra eroina e cocaina per un valore di 400 mila euro

27 Marzo 2019 - 14:07

Stava raggiungendo Palermo con il suo carico della morte. Un corriere dell’eroina e della cocaina è stato arrestato a Palermo. La polizia di Stato ha fatto scattare le manette ai polsi del 41enne Francesco Patuano, trovato in possesso di 1,2 chili di cocaina e di 820 grammi di eroina. Nell’ambito del rafforzamento dei controlli disposti dal questore, i poliziotti della Squadra mobile hanno verificato, presso il casello autostradale di Buonfornello, il conducente di una Volkswagen Golf che procedeva in direzione Palermo. L’uomo ha manifestato subito un forte stato di agitazione e insofferenza: è stato condotto quindi presso gli uffici della Mobile.

La perquisizione sul veicolo ha permesso di scovare nel vano motore, nel vano del filtro dell’aria condizionata, l’ingente carico di stupefacente. La sostanza stupefacente sequestrata è stata poi analizzata dal Gabinetto di Polizia Scientifica di Palermo, risultando positiva al narcotest che ne ha confermato la natura. Anche l’autovettura utilizzata per il trasporto dello stupefacente è stata  sottoposta a sequestro. Patuano è stato condotto nel carcere “Lorusso” di Pagliarelli. Ulteriori indagini sono in corso per accertare provenienza e destinazione della droga che sul mercato vale qualcosa come 400 mila euro.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it