Aggredirono il portiere del Geraci: Daspo per il presidente del Mazara e suo figlio

Redazione

Sport - Eccellenza A

Aggredirono il portiere del Geraci: Daspo per il presidente del Mazara e suo figlio
Il presidente del Mazara ed il figlio 19enne puniti per 1 anno dopo le minacce e l'aggressione nei confronti di Gaetano Dolenti

31 Marzo 2019 - 18:07

Finisce con un Daspo a carico del presidente del Mazara Calcio e del figlio 19enne la brutta vicenda che ha visto come protagonista Gaetano Dolenti, il forte portiere dell’A.C. Geraci che durante la partita Mazara – Geraci, valevole per la 25° giornata del campionato di Eccellenza Girone A, è stato insultato, minacciato di morte e colpito.

A distanze di qualche settimana dai fatti il questore di Trapani ha emesso due Daspo a carico del patron dei “canarini” che, con il figlio al seguito, avrebbe minacciato Dolenti. I due non si sono fermati alle ingiurie ma sono passati alle vie di fatto colpendo il portiere al collo con uno schiaffo che lo ha fatto cadere per terra.

Il questore ha quindi disposto per entrambi gli aggressori il divieto di accesso a tutti gli stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, in occasione di tutti gli incontri di calcio, per un anno.

 

FONTE: http://www.palermotoday.it

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it