Forza Italia si organizza, Scancarello vice responsabile per le Madonie

Redazione

Politica - Politica

Forza Italia si organizza, Scancarello vice responsabile per le Madonie
Forza Italia sul territorio. Il consigliere comunale di Geraci Siculo nominato vice coordinatore

Forza Italia si organizza, Scancarello vice responsabile per le Madonie

10 Aprile 2019 - 11:18

Nuovo tassello per Forza Italia sul territorio. Il consigliere comunale di Geraci Siculo, Gaetano Scancarello, capogruppo di Uniamo Geraci e già candidato sindaco alle scorse elezioni amministrative, è stato designato dal coordinatore provinciale Luigi Vallone vice responsabile del collegio Cefalù – Madonie. La sua nomina arriva a poche settimane di distanza dalla nomina del sindaco di Scillato Giuseppe Frisa (leggi qui l’articolo). “Conosciamo Gaetano Scancarello ormai da tempo – afferma Vallone – è un giovane capace e motivato, bene inserito nel tessuto sociale e politico del territorio madonita. Abbiamo puntato su di lui consapevoli dell’importante contributo che saprà dare alla crescita di Forza Italia nel territorio in stretta collaborazione con il coordinatore Frisa”.

“Il nostro interesse per il territorio delle alte Madonie è sempre consistente – afferma il consigliere comunale e commissario cittadino di Forza Italia Andrea Mineo – i molti comuni e le tante eccellenze presenti necessitano di costante attenzione da parte della politica. Bene ha fatto l’amico Luigi Vallone a indicare un giovane e capace amministratore locale come Gaetano Scancarello per un ruolo così delicato. A lui vanno le mie congratulazioni”.

“Voglio ringraziare il partito per la fiducia riposta nei miei confronti, il Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè, il coordinatore provinciale Luigi Vallone ed in particolare il consigliere Andrea Mineo, consigliere comunale di Palermo che ha mostrato una presenza ed un’attenzione costante e continua nei confronti del nostro comprensorio madonita. Mi conforta anche la possibilità di collaborare strettamente con uno degli amministratori più apprezzati del nostro comprensorio, il coordinatore di Cefalù – Madonie Giuseppe Frisa. Insieme sono convinto che riusciremo a portare aventi un lavoro capillare di organizzazione di Forza Italia nel territorio, per far tornare la politica finalmente in mezzo alla gente”

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it