Gangi, ormai è un’agonia: si dimette anche l’assessore Filippo Scavuzzo

Redazione

Cronaca - Gangi

Gangi, ormai è un’agonia: si dimette anche l’assessore Filippo Scavuzzo
"Salta" un altro assessore: è crisi vera

26 Aprile 2019 - 09:34

Ormai è una lenta, ma inesorabile fuga. Ieri sera anche Filippo Scavuzzo, assessore del comune di Gangi, ha fatto pervenire al sindaco di Gangi Francesco Migliazzo e al segretario comunale Anna Giunta, le proprie dimissioni irrevocabili.

A pochi giorni da quelle del vice-sindaco Giuseppe Ferrarello (in questo articolo maggiori dettagli). Le dimissioni, scrive Scavuzzo, “scaturiscono da una ormai netta, tracciata e irreversibilie incompatibilità e incomunicabilità tra la compagine politica in essere e il sottoscritto, non avendo lo stesso condiviso quanto verificatosi negli ultimi mesi, né nei contenuti né nella gestione”.

Per Scavuzzo, rimanere nel ruolo di assessore, “comporterebbe una mancanz di serenità e concretezza nell’espletamento della propria azione amministrativa ed un netto allontanamento dai principi basilari per cui aveva, nel settembre 2018, accettato con entusiasmo l’incarico”. Poi i ringraziamenti di rito, “al sindaco per l’opportunità offerta, ai colleghi assessori, ex consiglieri comunali, associazioni, dipendenti comunale, i capi area che in questi pochi ma intensi mesi, hanno collaborato all’espletamento del mandato”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it