Viadotti killer, ancora un incidente mortale sulla A19

Redazione

Cronaca

Viadotti killer, ancora un incidente mortale sulla A19
L'incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo di Agira

12 Maggio 2019 - 17:33

Un giovane è morto e un altro è in gravi condizioni in seguito a un drammatico incidente avvenuto all’alba di stamane sulla A19 Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo per Agira.

L’incidente è avvenuto sul viadotto `Gurgazzi` tra il km 119,750 e il km 119,850, in provincia di Enna, nei pressi dello svincolo di Agira.

L’auto sulla quale viaggiavano è precipitata dal cavalcavia finendo in un piccolo fiume sottostante. La vettura è rimasta quasi interamente sommersa dall’acqua. Sul posto è stato inviato l’elisoccorso dalla centrale operativa del 118.

Uno dei due occupanti è morto; l’altro è stato trasportato in gravi condizioni, per un brutto politrauma, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

La vittima, come riporta il giornale www.blogsicilia.it, si chiama Carmelo Penna, 28 anni; mentre il ferito è Antonio Scillotta, 24 anni; entrambi di Catania.

Entrambi sono rimasti per diverso tempo sott’acqua. Il giovane trasportato al Sant’Elia, infatti, oltre al trauma ha riportato danni polmonari dovute all’ingestione di acqua.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it