Agricola Puccia, taglio del nastro per il nuovo frigomacello

Redazione

Cronaca - Agricoltura e Zootecnia

Agricola Puccia, taglio del nastro per il nuovo frigomacello
Il frigomacello dell'Azienda Agricola Puccia rappresenta la chiusura del cerchio per il gruppo Giaconia, già impegnato con successo nell'allevamento e nella Grande Distribuzione Organizzata

01 Giugno 2019 - 19:21

E’ stato inaugurato oggi a Tremonzelli, nel territorio di Polizzi Generosa, il frigomacello dell’Azienda Agricola Puccia, nuova sommessa dello storico gruppo imprenditoriale madonita dei Fratelli Giaconia.

Una struttura di oltre 2000 metri quadrati a servizio di tre linee di produzione (bovini, suini e caprini) capace di occupare, a pieno regime, più di 70 persone.

Per l’occasione erano presenti ben tre assessori all’agricoltura, l’attuale Edy Bandiera ed i predecessori Dario Cartabellotta ed Antonello Cracolici. Presenti i principali partners commerciali, diversi sindaci del territorio, le autorità civili e militari ed anche l’ex procuratore della repubblica di Termini Imerese Leonardo Agueci.

Il frigomacello dell’Azienda Agricola Puccia rappresenta la chiusura del cerchio per il gruppo Giaconia, già impegnato con successo nelle attività di allevamento, con più di mille ettari di pascoli nelle Madonie, e nella rete della Grande Distribuzione Organizzata, con la nota linea Conad Giaconia presente in buona parte del territorio regionale.

“Abbiamo fatto una scelta che è quella di investire sul territorio – ha precisato durante la cerimonia di inaugurazione l’avvocato Marianna Giaconia – vogliamo identificare il nostro prodotto con le Madonie e viceversa. Quindi, in omaggio alle eccellenza che è capace di esprimere il nostro territorio, ci impegnamo ogni giorno per proporre ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità”

GUARDA IL VIDEO


 

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it