I giochi “classici” su Play Store e App Store

Redazione

Italia - Smartphone

I giochi “classici” su Play Store e App Store
Tra le funzionalità principali degli smartphone, la possibilità di poter giocare è tra le più amate

01 Giugno 2019 - 09:40

Fin da quando sono stati pensati, gli smartphone hanno sempre incluso, tra le loro funzionalità principali, la possibilità di poter giocare divertendosi e passando del tempo in modo disinteressato. Grazie ai numerosi giochi che sono stati gradualmente inseriti su smartphone – siano essi Android o Apple -, moltissime persone hanno sempre trovato il modo di passare il tempo nel migliore dei modi: si pensi a lunghe attese in centri o uffici, lunghi viaggi in metropolitana senza linea telefonica e tanto altro ancora; come fare a passare il tempo? Per chi non ha idee su quali giochi scaricare da Play Store o App Store, ci sono tantissimi giochi classici che permettono di passare il tempo divertendosi.

Temple Run e Subway Surfers

Due giochi praticamente uguali per la struttura, ma che differiscono per alcune dinamiche di gioco e per le ambientazioni specifiche. Temple Run e Subway Surfers sono, entrambi, giochi in cui l’obiettivo è quello di correre per sfuggire a un inseguitore che si ha alle spalle nei primi metri di gioco. Si tratta di un mostro in Temple Run e di una guardia in Subway Surfers.

All’interno del primo gioco c’è bisogno di correre all’interno delle rovine di un antico tempio, mentre nel secondo in una stazione popolata da treni e scorciatoie. Subway Surfers, essendo la naturale evoluzione del primo gioco, presenta alcune migliorie dal punto di vista estetico e pratico, con l’aggiunta di numerose missioni, gadget da collezionare, personaggi da sbloccare e tanto altro ancora.

Ad ogni modo, qualunque gioco si scelga tra i due per il proprio smartphone, si è sicuri del fatto che ci si potrà divertire, facendo passare al meglio le ore di attesa o noia.

Candy Crush Saga e Gardenscapes

Anche in questo caso i due giochi sono dello stesso tipo, ma il secondo vede l’aggiunta di molte più modalità e livelli rispetto al primo. La struttura del gioco è la medesima, e ha portato in tantissimi ad appassionarsi negli anni, portando i giochi ad essere tra i più scaricati nel mercato di Play Store e App Store; per completare il livello bisogna eliminare triplette – o più pezzi – di caramelle (o altri oggetti) mettendole in fila.

Completando l’obiettivo di ogni livello, si può avanzare al successivo, facendo sì che il gioco diventi sempre più difficile da giocare. Con Gardenscapes, al di là dei livelli in sè (che vedono, a dire il vero, l’aggiunta di numerose difficoltà in più rispetto a Candy Crush Saga) c’è anche la possibilità di personalizzare il proprio giardino, un po’ come accade in tutti i giochi di città o villaggi un tempo molto celebri su Facebook.

Per personalizzare il proprio giardino, bisogna sbloccare tutti gli oggetti superando i livelli, inserendoli nei propri spazi o personalizzandoli come meglio si crede. In questo modo l’obiettivo sarà duplice e giocare sarà ancora più divertente!

Slotomania – Casinò con slot gratis

Giocare al casinò piace a tutti, soprattutto se lo si fa in maniera disinteressata e divertita, senza per forza investire somme di denaro elevate. Insomma, al di là di tutti i casinò online che permettono di giocare d’azzardo attraverso le proprie piattaforme di gioco, ci si può divertire – facendo passare il tempo – anche attraverso comode applicazioni da trovare su Play Store e App Store.

In queste applicazioni troverai tutti i migliori giochi che puoi trovare all’interno dei casino online, un po’ come se fossi su di un sito vero e proprio! Ovviamente, si può scegliere di giocare con soldi reali o virtuali, in modo da mettere al sicuro il proprio denaro. Uno di queste applicazioni è Slotomania – Casinò con slot gratis, là dove si può giocare con una delle attrazioni più conosciute dei casinò, le slot machine.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it