Il Premio Eccellenze sbarca in Sicilia: quattro strutture ottengono il diamante

Redazione

Contenuto Sponsorizzato - Cefalù

Il Premio Eccellenze sbarca in Sicilia: quattro strutture ottengono il diamante
Fra queste anche due famose realtà madonite, il ristorante Antares e l'hotel Costa Verde, entrambe di Cefalù

13 Giugno 2019 - 11:55

Il Premio Eccellenza, la guida tra le eccellenze italiane, sbarca in Sicilia con le prime quattro iniziative imprenditoriali premiate con il prestigioso diamante. Fra queste anche due famose realtà madonite, il ristorante Antares e l’hotel Costa Verde, entrambe di Cefalù. Le altre due realtà ad aver ottenuto il premio sono il Bacio Bar di Bagheria e l’Ottica Lamantia di Palermo.

Il premio eccellenze è una guida alla scoperta delle eccellenze italiane, ideato e sviluppato per sostenere il made in Italy. Punto di forza del progetto è il portale Premio Eccellenze che fa da cerniera fra gli utenti e le aziende. Per le aziende quindi il “diamante” rappresenta un riconoscimento unico e prestigioso, già affermato in particolare nel centro nord Italia ma in via di costante sviluppo anche al sud e nelle isole.

Per gli utenti rappresenta invece una guida alla scoperta del meglio che riesce  a produrre il talento italiano nei settori più disparati: industria, sanità, estetica, informatica, ristorazione, ospitalità, telecomunicazioni ed informatica, aziende vitivinicole. Sono infatti più di 100 mila gli utenti che ogni settimana visitano il sito del premio eccellenze.

Sono tre i livelli di certificazione rilasciati dal premio eccellenze: il livello Silver per le giovani aziende ambiziose che intendono migliorarsi, il livello Golden per quelle realtà imprenditoriali
già nel mercato da almeno 3 anni che intendono affermarsi e realizzarsi nel proprio settore ed il livello Platinum che contraddistingue il top del made in Italy. Per maggiori informazioni: http://www.premioeccellenze.com

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it