Sport

Auto storiche e Kart: i risultati dei piloti della scuderia Real Cefalù

Presenza assidua nelle cronoscalate siciliane per Giovanni Grisanti pilota di Isnello nel cuore delle Madonie e portacolori della scuderia Real Cefalù Reparto Corse, che a bordo della sua A112 Abarth di classe TC 1150 sui 6,4 chilometri del tracciato etneo si è imposto nella sua classe, piazzandosi al termine di Gara 2 al 19° posto assoluto. Per Grisanti continua la stagione motoristica che lo vedrà impegnato in altrettanti appuntamenti validi per il campionato siciliano velocità montagna riservato alle auto storiche.

Weekend ricco di soddisfazioni anche per i due alfieri del Real Cefalù Reparto Corse che sotto un caldo torrido hanno preso parte alla settima prova del campionato regionale karting pista. In classe KZN è stato il giovane Antonio Damiani ad imporsi al debutto con il nuovo team Sicilia Racing Kart, con un mezzo tutto nuovo spinto dal motore di casa TM preparato da Ghidella su telaio francese Sodi. Partito in 4° posizione nella prefinale è giunto in seconda posizione mentre nella finale grazie ad una penalità inflitta al concorrente in testa, Damiani è passato in testa vincendo la gara.

Per il madonita Vincenzo Campo weekend in chiaroscuro in classe 100 AMA con il team Antonello Kart che si è piazzato in 6° posizione assoluta in Gara 1 e quarta posizione in Gara 2 sotto un sole cocente che ha messo a dura prova mezzi e piloti.

Share
Published by