Cambio ai vertici di Federconsumatori Cefalù: una donna al timone

Redazione

Cronaca - Lo sportello

Cambio ai vertici di Federconsumatori Cefalù: una donna al timone
Federconsumatori è presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di sportelli per fornire assistenza e consulenza a tutti i cittadini

04 Luglio 2019 - 09:37

Avvicendamento alla direzione della sede Federconsumatori di Cefalù: l’avvocato Chiara Bellanca sostituisce Giovanni Brocato, protagonista di storiche battaglie a favore dei cittadini cefaludesi. Il giorno di ricevimento dello sportello è tutti i venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Per contatti: Tel. 3207645719, mail federconsumatoricefalu@gmail.com, pec federconsumatori.cefalu@pec.it. “Un augurio di buon lavoro” puntualizza Lillo Vizzini di Federconsumatori Palermo.

Federconsumatori è presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di sportelli per fornire assistenza e consulenza a tutti i cittadini. Possono accedere agli sportelli e alle sedi dell’associazione tutti i consumatori indistintamente. Gli operatori degli sportelli svolgono soprattutto un’attività di informazione dei consumatori, dei loro diritti, delle leggi vigenti e delle azioni da intraprendere per risolvere i loro problemi.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it