Musica, colori e divertimento: è la Notte Bianca di Petralia Soprana

Redazione

Cronaca - Nel Borgo più bello d'Italia

Musica, colori e divertimento: è la Notte Bianca di Petralia Soprana
Una serata di divertimento con giochi, musica e intrattenimento organizzata dalla Pro Loco

10 Agosto 2019 - 14:18

Musica, colori e divertimento: è la Notte Bianca del Borgo più bello d’Italia. Domenica 11 Agosto a partire dalle ore 21 una serata di divertimento con giochi, musica e intrattenimento a Petralia Soprana, organizzata dalla Pro Loco.

Per i più piccoli sarà possibile giocare con il castello gonfiabile messo a disposizione da Nino Torregrossa e per gli amanti dell’arte circense sarà possibile ammirare l’esibizione degli artisti di strada ed in particolare dei trampolieri del Borgo. A rendere la notte del Borgo più affascinante ci penserà Deborah Migliore con la sua postazione di Body Painting.

La musica accontenterà tutti. Non mancherà il liscio in piazza eseguito da dalla fisarmonica di Michele Gennaro, il country con i SouthSide Band e la musica etno folk dei Fataciumi. “Nel bere e nel mare” è il concerto dei Cicciuzzi che si esibirà nel meraviglioso scenario di Piazza Duomo. La chiusura dell’evento fino a fare giorno sarà a cura dalla Wikiki Eventi, con un dj set da paura, presso Piazza del Popolo.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it