Eventi

Finale regionale di Miss Italia, vince la bellissima Emanuela Bacchi (FOTO)

Emanuela Bacchi, ventenne di Sciacca, ha vinto la fascia di Miss Eleganza Sicilia Ovest ed accede alle prefinali regionali di Miss Italia che quest’anno compie 80 anni. A fare da cornice alla finale regionale l’incantevole lungomare di Cefalù, scelta dai vertici del più famoso concorso di bellezza italiano, per una serata all’insegna di bellezza, molto apprezzata dal numeroso pubblico presente.

Per l’occasione era presente a Cefalù anche Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, madrina della serata, che ha incoronato la neo eletta Miss. “Penso che Miss Italia non debba solo avere dei canoni estetici, ma anche molta passione per il mondo dello spettacolo e tanta tenacia per riuscire a farsi apprezzare!” questo il primo commento di Emanuela Bacchi, studentessa in Scienze della Formazione.
⠀⠀⠀
Ora per Emanuela Bacchi si aprono le porte delle prefinali nazionali che si terranno a Mestre e Venezia a partire dal 26 agosto, mentre il 6 settembre a Jesolo è in programma la finale nazionale che verrà trasmessa da Rai 1.

(Foto di Giacomo Sapienza)

Share
Published by