Brutta disavventura per Natale Giunta: gli rubano la moto davanti l’ufficio

Giuseppe Di Gesù

Cronaca - Palermo

Brutta disavventura per Natale Giunta: gli rubano la moto davanti l’ufficio
Brutta disavventura per lo chef termitano che oggi pomeriggio ha subito il furto della moto davanti i suoi uffici a Palermo

18 Settembre 2019 - 21:53

Brutta disavventura per lo chef termitano Natale Giunta, oggi pomeriggio ha subito il furto della moto elettrica da poco acquistata, davanti i suoi uffici a Palermo. Ai malviventi è bastato un minuto scarso per perpetrare il piano criminoso. In due, a volto scoperto non si sono neanche preoccupati delle telecamere di sorveglianza. Mentre il primo manometteva il lucchetto messo a protezione della moto, il complice faceva da palo, lasciando lavorare indisturbato il complice. I due poi si sono allontanati spingendo la moto e dirigendosi verso il quartiere Borgo vecchio.

Lo chef, che per anni è stato sotto scorta per aver denunciato in più occasioni i suoi estorsori, ha sottolineato che nè la posizione degli uffici in pieno centro nè la presenza di un sistema di video sorveglianza della Prefettura di Palermo, sono serviti da deterrente per portare a compimento il furto.. Giunta volto noto per la sua partecipazione alla Prova del Cuoco, prima con Antonella Clerici e poi con la Isoardi, proprio nei confronti dell’ex compagno di quest’ultima, l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini, aveva manifestato il proprio disappunto per la revoca della scorta, con numerosi post e video. Questo ennesimo atto vandalico nei suoi confronti, dovrebbe far riaccendere i riflettori su quanto sia bersagliato e vulnerabile.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it