Fidapa di Gangi, eletto il nuovo consiglio e il nuovo presidente

Redazione

Cronaca - La nomina

Fidapa di Gangi, eletto il nuovo consiglio e il nuovo presidente
La Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, ha all'attivo iniziative per le donne e la valorizzazione delle professioni e di attività culturali

25 Ottobre 2019 - 15:29

Passaggio di consegne per la Fidapa sezione di Gangi, con un nuovo Consiglio Direttivo e una nuova Presidente. Si tratta di Antonella Castiglione, laureata in lettere moderne, insegnante e impiegata nel settore attività culturali del Comune di Gangi che prende il testimone da Sara Salvo. Presenti anche il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Gangi Antonio Farinella e Maria Ciancitto, Presidente del Distretto Sicilia Fidapa.

La Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, ha al suo attivo numerose iniziative a sostegno delle donne e della valorizzazione delle professioni e di attività culturali nel territorio. Il nuovo presidente ha voluto sottolineare il desiderio di mettere, al centro del prossimo biennio, la promozione di iniziative culturali, nello spirito di collaborazione che coinvolga tutte le socie, ma anche la cittadinanza, con un attenzione particolare alle donne giovani e meno giovani che abbiano attitudini all’innovazione e alla volontà di far parte di questo gruppo. “Ringrazio le socie che mi hanno fortemente voluta in questo importante ruolo e m’impegnerò molto nel rispetto della la fiducia promossa nei miei confronti”

Elette nel Consiglio direttivo in qualità di Vicepresidente Alessia Ferraro, in qualità di segretaria Graziella Placenti, in qualità di tesoriera Maria Rita Orlando. Revisori dei conti saranno Enza Farinella, Santina Salvo, Carmelina Fascianella. Le consigliere invece sono Rosa Stella Minneci, Antonella Bevacqua, Maria Alda Glorioso, Alda Rita Bevacqua.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it