Il borgo più bello d’Italia in uno scatto: al via il concorso fotografico

Redazione

Cronaca - Petralia Soprana

Il borgo più bello d’Italia in uno scatto: al via il concorso fotografico
Tutte le foto saranno esposte in una mostra che si terrà a Natale e alcune di esse faranno parte del calendario 2020 che sarà realizzato dal comune

24 Novembre 2019 - 11:04

Sono state pubblicate sulla pagina facebook del comune le foto del concorso “Il Borgo più bello d’Italia in uno scatto”. Inizia adesso la votazione popolare per decretare la foto vincitrice. Basta mettere un semplice “mi piace” alla foto di proprio gradimento. Alle tre foto più votate la commissione assegnerà un punteggio che si sommerà al punteggio che la giuria ha già espresso. Si può votare fino a giovedì 28 novembre cliccando in questo link.

Il concorso è stato bandito in estate e invitava a raccontare attraverso immagini il territorio di Petralia Soprana, mettendo insieme le bellezze del paesaggio dell’arte e della tradizione. La commissione nominata appositamente ha già valutato le foto e manca l’ultimo tassello, la votazione popolare tramite la pagina facebook del comune di Petralia Soprana. L’idea dell’amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso è stata sposata dall’Italkali, la società che gestisce la miniera di salgemma sita nel territorio di Petralia Soprana, ed è diventata un concorso fotografico. Tutte le foto saranno esposte in una mostra che sarà allestita nel periodo natalizio e alcune di esse faranno parte del calendario 2020 che sarà realizzato dall’amministrazione comunale.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it