Si sveglia con un coltello alla gola, rapinata anziana di Termini Imerese

Redazione

Cronaca - In corso la caccia ai ladri

Si sveglia con un coltello alla gola, rapinata anziana di Termini Imerese
In due sono piombati nell'appartamento della signora che vive da sola

28 Novembre 2019 - 11:58

Le sono piombati in casa in piena notte, l’hanno svegliata puntandole un coltello alla gola, immobilizzata e derubata di tutto quello che possedeva. Vittima del vile crimine un’anziana signora che vive da sola in un appartamento di Termini Imerese. I due delinquenti avevano probabilmente studiato i comportamenti della vittima e sono riusciti ad entrare nella sua abitazione con estrema facilità arrampicandosi sulla grondaia dell’abitazione raggiungendo così il piano dove abita la vittima.

Lì hanno scavalcato il parapetto e aperto una finestra attraverso la quale sono entrati dentro l’abitazione e si sono diretti nella camera da letto dove la donna dormiva. La donna è stata immobilizzata anche con l’uso di un coltello da uno dei malfattori mentre l’altro metteva sotto sopra la stanza della vittima alla ricerca  di denaro o preziosi, ma sono riusciti a portare via solamente un braccialetto e un paio di orecchini in oro. Per rimpinguare il bottino hanno sfilato alla donna  fin anche la fede nuziale.

Terminato l’incubo l’anziana è andata subito a chiedere aiuto al vicino di casa che ha chiamato i carabinieri della compagnia di Termini Imerese. Una volta giunti sul posto i militari hanno acquisito le informazioni del caso cercando di ricostruire le modalità d’azione dei due delinquenti ai quali si sta cercando adesso di dare un volto con i relativi nomi e cognomi. Non si esclude che nelle prossime ore i carabinieri possano arrivare alla conclusione delle indagini.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it