Presepe più bello del 2019, già 5 opere in concorso ma c’è ancora tempo per partecipare

Redazione

Eventi - Il concorso

Presepe più bello del 2019, già 5 opere in concorso ma c’è ancora tempo per partecipare
In palio tre fantastiche gif box di Madonieat, il bistro di Palazzo Butera dove si gustano le Madonie.  Le gift box contengono prodotti enogastronomici madoniti di eccellenza, per un valore complessivo di 200 euro.

Presepe più bello del 2019, già 5 opere in concorso ma c’è ancora tempo per partecipare

29 Dicembre 2019 - 19:35

Sono già 5 i presepi in concorso per la seconda edizione del contest lanciato dalla nostra pagina facebook “Il presepe più bello delle Madonie 2019 ”, iniziativa della redazione di Madoniepress  in collaborazione con Madonieat e Ente Parco delle Madonie per celebrare una delle tradizioni più intimamente legate al Natale.

Le foto dei 5 presepi già in concorso sono state pubblicate nell’album “IL PRESEPE PIù BELLO DELLE MADONIE EDIZIONE 2019″(clicca qui) dove continueremo a caricare le vostre foto fino al 6 gennaio 2020, mentre alle ore 9 del 7 gennaio ci sarà lo stop ai voti e la conta dei like regolarmente espressi per l’assegnazione dei premi.

Ricordiamo infatti che i destinatari del contest sono tutti i lettori di MadoniePress dotati di un profilo Facebook con il quale abbiano già messo o metteranno il “like” alla pagina di MadoniePress prima di prendere parte al contest.

Possono partecipare al concorso opere individuali, collettive, all’aperto, al chiuso.
Sono escluse iniziative di carattere pubblico (realizzati direttamente o indirettamente da enti pubblici e/o con il contributo economico di enti pubblici). I partecipanti dovranno inviare una foto del proprio presepe indicando il Comune dove è stato realizzato e nome e cognome dell’autore ovvero, in caso di opere collettive, il nome del gruppo (associazione o gruppo informale) con l’indicazione di un soggetto referente.

👉CHI PUÒ PARTECIPARE
Possono partecipare al concorso tutte le opere realizzate nei seguenti comuni madoniti: Alimena, Blufi, Bompietro, Caltavuturo, Campofelice di Roccella, Castelbuono, Castellana Sicula, Cefalù, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Gratteri, Isnello, Lascari, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa, Pollina, San Mauro Castelverde, Scillato, Sclafani Bagni, Valledolmo, Palermo ( Palazzo Sant’Elia).

La partecipazione al concorso viene effettuata online.  Chi intende partecipare dovrà inviare una sola foto del proprio presepe al nostro indirizzo mail: redazione@madoniepress.it. Bisognerà indicare nome, cognome e titolo della foto.

Il periodo di partecipazione al contest va dall’8 dicembre 2019, ore 21:00, fino al 7 gennaio 2020 ore 09:00.
L’individuazione del vincitore verrà effettuata in data 15 gennaio 2019 tramite il conteggio del voto online (per il 70%) e per giudizio di una giuria tecnica (per il 30%).

VINCI LE MADONIE!
I premi quest’anno sono addirittura 3 gift box e saranno messi in palio anche quest’anno da Madonieat il bistro di Palazzo Butera dove si gustano le Madonie.  Le gift box contengono prodotti enogastronomici madoniti di eccellenza, per un valore complessivo di 200 euro.

👉LA PREMIAZIONE
La premiazione avrà luogo presso Madonieat a Palazzo Butera in Via Butera 20 a Palermo. I vincitori saranno avvertiti tramite comunicazione inviata via email entro e non oltre il 15 gennaio 2019. Ai fini dell’assegnazione del premio, i vincitori saranno ospiti di Madonieat a Palazzo Butera e possono rinunciare al premio assegnato ma non possono contestarlo, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Saranno considerati altri 3 nominativi di riserva per qualsiasi caso in cui non sia possibile attribuire il premio al nominato vincente.

Il premio non attribuito sarà assegnato ad uno dei nominativi di riserva in ordine di punteggio finale. I vincitori saranno avvisati telefonicamente o tramite e-mail. I vincitori dovranno confermare la propria accettazione del premio Madoniepress entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione della e-mail di conferma di vincita del premio. In caso di mancata accettazione del premio entro i termini indicati, lo stesso si intenderà non accettato e sarà contattata una riserva, la quale dovrà seguire le stesse tempistiche. In caso di mancata accettazione da parte del vincitore e delle riserve, il montepremi sarà devoluto in beneficenza.

La partecipazione al concorso a premi comportante l’accettazione totale delle regole e delle clausole scritte in questo regolamento, senza limitazione alcuna.

INVIA IL TUO PRESEPE A MADONIEPRESS. Per ulteriori informazioni scrivete a redazione@madoniepress.it

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it