Troppo vento, sospesa Gangi – Due Torri. Si riprenderà dallo 0-1

Michele Ferraro

Sport - Promozione B

Troppo vento, sospesa Gangi – Due Torri. Si riprenderà dallo 0-1
Ancora da stabilire la data di prosecuzione del match che riprenderà dal 18' del primo tempo sul risultato di 0-1

05 Gennaio 2020 - 17:35

Asd Gangi – Due Torri (sospesa sul risultato di 0-1)

Marcatori: Pt 6’ Zurka

Asd Gangi: Fagone, Maniscalchi, Arena, Manetta, Trapani, La Bua, Scavuzzo, Venuti, Thiago, Pirrotta, Galletto. All.: Lo Verso

Due Torri: Benfatta S., Furnari, Benfatta P., Arasi, Micalizzi, Santiago, Zurka, Crescibene, Di Bartolo, Zappia, Agolli. All.: Bitto.

Arbitro: Antonio Gabriel Haba di Caltanissetta

Partita sospesa per il forte vento a Gangi. Il direttore di gara, Antonio Gabriel Haba, della sezione di Caltanissetta, dopo aver deciso di dare il fischio d’inizio, al 18’ del primo tempo si è visto costretto a decretare il rinvio del match per le avverse condizioni meteo. La partita è stata sospesa sul risultato di 0-1 per il Due Torri, gol segnato al 6’ da Zurka. Ancora da fissare la data della prosecuzione del match che ripartirà proprio dal 18’ con il risultato di 0-1, in virtù del nuovo regolamento della Lega Nazionale Dilettanti entrato in vigore lo scorso mese di luglio che ha introdotto per le partite dilettantistiche la stessa normativa in vigore per i professionisti. Nella prosecuzione della gara potranno essere schierati i calciatori già tesserati al momento della interruzione, indipendentemente dal loro inserimento nella distinta della partita sospesa. Non potranno giocare i calciatori squalificati prima della partita interrotta mentre potranno essere regolarmente schierati nella prosecuzione i calciatori squalificati in gare successive.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it