Oscar del ciclismo, trionfo della società gangitana Gsd Mtb

Giorgio Vaiana

Sport - Il premio

Oscar del ciclismo, trionfo della società gangitana Gsd Mtb
La società gangitana ha conquistato con l’atleta Natalia Lucica Butean l’oscar del ciclismo 2019

07 Gennaio 2020 - 10:50

È l’appuntamento più glamour e atteso della stagione invernale. Il momento per celebrare i protagonisti di una lunga stagione agonistica. L’occasione per applaudire i migliori atleti di ogni categoria, proiettando poi lo sguardo verso un futuro che profuma di nuovi progetti dove la bandiera del Gangi e i colori bianco e rosso dell’associazione Gsd Mtb di Andrea Blando hanno il sapore della vittoria.

Così la società gangitana ha conquistato con l’atleta Natalia Lucica Butean l’oscar del ciclismo 2019 categoria elite sport woman nella disciplina xco e xcp. La Butean ha conquistato il primo posto nella coppa Sicilia xco 2019 (cross country) e il secondo posto nella coppa Sicilia xcp 2019 ( gran fondo). Buono il risultato di Antonella Vitale, quarta classificata coppa sicilia xco, alla sua prima esperienza nel settore ciclistico, un talento che sta per maturare.
Un plauso allo sparring partner ciclistico Giuseppe Seminara: “E’ stato un’anno pieno di sfide che ci ha visto protagonisti in diverse città e territori della Sicilia – dice il presidente – un anno di sacrifici dove ci siamo distinti in diverse categorie disciplinari portando diversi risultati e soddisfazioni”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it