Nessun altro caso di coronavirus: negativi i sei tamponi fatti

Redazione

Cronaca - Cefalù

Nessun altro caso di coronavirus: negativi i sei tamponi fatti
Lo ha fatto sapere, con un post su facebook, il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina per tranquillizzare tutta la cittadinanza

17 Marzo 2020 - 20:32

“Vi informo che i 6 tamponi effettuati su cittadini che manifestavano sintomi sospetti hanno dato tutti esito negativo al nuovo coronavirus”. Lo ha fatto sapere, con un post su facebook, il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina per tranquillizzare tutta la cittadinanza.

“Questa notizia consente alla nostra comunità di trarre un sospiro di sollievo in una giornata pesante a livello nazionale, in virtù dei dati che fanno registrare un incremento dei contagi e delle vittime – ha detto il sindaco dela cittadina normanna – Per questo, il senso di responsabilità di ognuno ci impone di non abbassare la guardia e di evitare ogni comportamento che possa mettere a repentaglio la propria salute e quella degli altri. Rivolgo a tutti, ancora una volta, un appello: non uscite da casa se non per estrema necessità. Se rispetteremo le regole renderemo più vicino il momento nel quale potremmo finalmente dire di essere usciti da questo incubo”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it