I vigili del fuoco donano beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà

Guglielmo Francavilla

Cronaca - Petralia Soprana

I vigili del fuoco donano beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà
A darne notizia è il parroco don Calogero, che ha scritto un messaggio sulla pagina Facebook della parrocchia per ringraziarli

18 Aprile 2020 - 09:57

Hanno acquistato tutti insieme beni di prima necessità e generi alimentari e li hanno consegnati alla parrocchia Santissimi Apostoli Pietro e Paolo di Petralia Soprana, così da farli arrivare alle famiglie che, in questi giorni di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, si stanno trovando in gravi difficoltà. Protagonisti della donazione i vigili del fuoco del distaccamento di Petralia Soprana. A darne notizia è il parroco don Calogero, che ha scritto un messaggio sulla pagina Facebook della parrocchia per ringraziarli.

“I vigili del fuoco – ha scritto don Calogero – guidati da Santa Barbara loro Santa protettrice, non solo sono angeli intrepidi che si spendono instancabilmente nei momenti di necessità come incendi, terremoti e quanto di più distruttivo possa accadere. Sono anche angeli silenziosi con il cuore ardente verso i più bisognosi. Che il Signore vi benedica lungo il vostro cammino delicato, per la tutela della vita e del creato e che Santa Barbara vi guidi durante il complesso servizio della vita”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it