Mascherine introvabili? Ecco dove trovarle a prezzi imbattibili

Redazione

Contenuto Sponsorizzato - L'offerta di Amazon

Mascherine introvabili? Ecco dove trovarle a prezzi imbattibili
Quando comincerà la fase 2 saranno necessarie decine di milioni di mascherine al giorno: trovarle potrebbe diventare impossibile: meglio fare scorta!

24 Aprile 2020 - 14:27

Se fino ad oggi trovare mascherine chirurgiche per poter uscire di casa durante il lockdown è stata un’impresa titanica, dal giorno in cui in Italia comincerà la fase due l’utilizzo delle famose mascherine sarà obbligatorio per tutti. Le mascherine chirurgiche attualmente in commercio sono solo monouso, ciò vuol dire che 60 milioni di italiani dovranno utilizzarne almeno una al giorno: a qual punto trovarle potrebbe diventare davvero impossibile e già c’è chi teme che i prezzi saliranno alle stelle, ben oltre il costo medio (già esagerato) che si aggira intorno ad 1,50 € per una singola mascherina.

Tanto vale cominciare a fare scorta utilizzando le piattaforme online grazie alle quali si possono ricevere comodamente a casa grossi quantitativi di mascherine chirurgiche a prezzi imbattibili, come ad esempio attraverso amazon, come è possibile vedere dal banner qui di seguito una confezione di 50 mascherine viene venduta a meno di 20€, in media 0,38 centesimi per ciascuna mascherina.

Clicca sul banner amazon qui sopra per accedere all’offerta

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it