Nuove episodio misterioso nella galleria di Tremonzelli: a fuoco un furgone

Redazione

Cronaca - Polizzi Generosa

Nuove episodio misterioso nella galleria di Tremonzelli: a fuoco un furgone
L'incendio si è verificato la scorsa notte, intorno alle 3. Un autotrasportatore si è trovato costretto a fermarsi e a scendere dal mezzo

06 Maggio 2020 - 13:27

Tornano gli incendi dei misteri nella galleria Tremonzelli, sull’autostrada Palermo-Catania.  Ad andare completamente distrutto, come racconta Palermo Today, un furgone. L’incendio si è verificato la scorsa notte, intorno alle 3, quando un autotrasportatore che viaggiava in direzione del capoluogo etneo con il suo carico di pesce si è trovato costretto a fermarsi e a scendere dal mezzo.

In pochi minuti l’incendio ha distrutto il furgone e il carico di prodotti ittici. Il tratto dell’autostrada A19 interessato dall’incendio è stato temporaneamente chiuso dagli agenti della polizia stradale per consentire alle squadre dei vigili del fuoco di domare le fiamme. Illeso l’uomo alla guida del mezzo che è riuscito a scendere dall’abitacolo prima che le fiamme si propagassero.

Episodi del genere non sono nuovi per la galleria di Tremonzelli, che si trova in territorio di Polizzi Generosa. Tra questi lo spegnimento improvviso dei mezzi di trasporto o blackout che coinvolgono apparecchiature elettroniche, radio e display dei comandi. I casi anomali segnalati nel tempo sono stati parecchi ma nessuno sarebbe riuscito ancora a spiegarne le cause.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it