Beccato a Scillato con droga in auto: i carabinieri arrestano un giovane

Redazione

Cronaca - I controlli del territorio

Beccato a Scillato con droga in auto: i carabinieri arrestano un giovane
Continuano i servizi antidroga dei carabinieri di Cefalù. I militari hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga un incensurato, di Enna

20 Maggio 2020 - 10:32

Continuano i servizi antidroga dei carabinieri di Cefalù. I militari hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, S.L., 25 anni, incensurato, di Enna. I carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio e prevenzione, allo svincolo di Scillato, lungo l’autostrada A-19, hanno intimato l’alt ad un’autovettura con a bordo un giovane. Arrestata la marcia, i militari hanno eseguito una perquisizione, rinvenendo nel corso delle operazioni 4 panetti di hashish per un peso complessivo di 400 grammi.

Sullo stupefacente, sottoposto a sequestro, i Carabinieri del Lass del Comando Provinciale eseguiranno le analisi qualitative e quantitative. L’arrestato è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Dall’inizio del mese, è di oltre un chilo la quantità di stupefacente sequestrata nel comprensorio di Cefalù e diretta verso l’area di Enna-Caltanissetta; la droga, immessa nel mercato del dettaglio, avrebbe fruttato più di 10 mila euro.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it