Esso Di Carlo, a Gangi l’autolavaggio è veloce ed economico

Redazione

Contenuto Sponsorizzato - PUBBLIREDAZIONALE

Esso Di Carlo, a Gangi l’autolavaggio è veloce ed economico
Disponibile anche un'app per prenotare il servizio, visualizzare i prezzi giornalieri del carburante e le dello shop. 

23 Giugno 2020 - 18:58

Un’occasione ghiotta per gli automobilisti madoniti, a Gangi ormai da tempo è attivo, presso l’area di rifornimento carburante “Esso Di Carlo” di contrada Santa Caterina, il servizio di autolavaggio che, grazie a macchinari ed attrezzature di ultima generazione, offre ben 4 soluzioni diverse, dal lavaggio base al costo di appena 6 euro che include shampoo, cera, asciugatura e lava cerchi, con solo tre euro in più si può effettuare anche il pre-lavaggio. Al costo di 10 euro, oltre a tutto quello previsto nella tariffa da 8 euro viene aggiunta anche la doppia schiuma a base sgrassante con più alta pressione verticale. Per i più esigenti al costo di 13 euro il lavaggio top con polish che lucida al meglio ogni autovettura.

Diverse le opzioni anche per il lavaggio degli interni che va dal servizio base alla pulizia della tappezzeria dalle macchie e dallo sporco più ostinato. L’azienda inoltre rilascia l’attestato di avvenuta sanificazione ai sensi della normativa anticovid. Il lavaggio può essere fatto dall’automobilista in automatico, attraverso la piattaforma telematica di pagamento e selezione del servizio, o anche con il personale addetto al lavaggio.

Per andare ulteriormente incontro all’utenza la Esso Di Carlo ha anche predisposto un’app, scaricabile da questo link (App Esso Di Carlo) dalla quale è possibile, oltre che prenotare il servizio di autolavaggio anche visualizzare i prezzi giornalieri del carburante, le varie offerte che l’azienda offre alla clientela su tutti i servizi e conoscere le promozioni sugli accessori disponibili all’interno del shop.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it