Gangi, negativi i tamponi dei dipendenti della sala ricevimenti

Redazione

Cronaca - Alla Perla di Engio

Gangi, negativi i tamponi dei dipendenti della sala ricevimenti
Sono tutti negativi al coronavirus i 13 dipendenti de La Perla di Engio, la sala ricevimenti che ha ospitato un matrimonio di una coppia di Nicosia

31 Luglio 2020 - 12:10

La prima bella notizia: sono tutti negativi al coronavirus i 13 dipendenti de La Perla di Engio, la sala ricevimenti di Gangi che ha ospitato nei giorni scorsi un matrimonio di una coppia di Nicosia. Due dei 95 invitati, erano risultati positivi al Covid-19, costringendo le autorità sanitarie a mettere in quarantena tutti i partecipanti non solo della celebrazione, ma anche del ricevimento che si è tenuto all’interno della struttura di Gangi.

Oggi sono arrivati i primi importanti responsi: nessuno dei dipendenti della sala ricevimenti è risultato positivo al tampone del Covid-19. Questo vuol dire che al momento il borgo madonita è Covid-free. Ora si attendono gli esiti dei rimanenti tamponi che, come ha fatto sapere l’Asp di Catania, dovrebbero arrivare a breve, forse già nelle prossime ore.

E’ felice il titolare della struttura di Gangi, Santo Farinella che ha voluto ringraziare il sindaco e l’amministrazione comunale per la vicinanza e l’attenzione mostrata in questi giorni di ansia e attesa. Ed è felice soprattutto perl’esito dei tamponi sui suoi dipendenti. Già da stasera inizieranno gli interventi di sanificazione si degli spazi interni che di quelli esterni per riprendere nel più breve tempo possibile le attività in totale sicurezza.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it