Inizia il ritiro del Palermo nelle Madonie: c’è anche Madonie Press

Redazione

Cronaca - Petralia Sottana

Inizia il ritiro del Palermo nelle Madonie: c’è anche Madonie Press
Nelle Madonie inizia il ritiro del Palermo, la redazione di Madonie Press vi racconterà il precampionato dei rosa nelle Petralia

25 Agosto 2020 - 15:24

Ci siamo. Da oggi parte ufficialmente l’avventura del Palermo a Petralia Sottana. Per il secondo anno consecutivo i rosanero hanno scelto le Madonie per il ritiro precampionato. Il campo di allenamento è quello comunale, l’alloggio è l’ex Convento dei Padri Riformati. La struttura è la stessa che lo scorso anno aveva accolto la comitiva rosanero. Ritiro blindato: off limits per tifosi e operatori dell’informazione. Niente amichevoli, né contatti con l’esterno. Tutto chiuso. Tutta la squadra e lo staff tecnico hanno effettuato i tamponi. Un ritiro diverso dal solito perché l’emergenza sanitaria impone un rigido protocollo sanitario da seguire.

Un ritiro che la redazione di Madonie Press seguirà con aggiornamenti passo dopo passo e contributi video-fotografici per tenere aggiornati i tifosi e anche simpatizzanti,  che hanno imparato ad accogliere i rosanero nelle Madonie. Quest’anno c’è l’assalto alla serie C. Altro giro, altra corsa, così come sarà differente anche l’approccio del nuovo tecnico Roberto Boscaglia che fin dal primo giorno ha chiesto impegno, corsa e sacrificio. Per il resto il ritiro blindato e chiuso ai tifosi ha tolto un po’ di quella magia che c’era lo scorso anno ma c’è poco da fare: le norme anti-covid non lo consentono. Per tutto il resto seguiteci.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it