Polizzi Svelata, continuano le visite guidate tra i tesori della città

Redazione

Eventi - Turismo e cultura

Polizzi Svelata, continuano le visite guidate tra i tesori della città
Dopo il successo delle settimane scorse i volontari hanno deciso di portare avanti l'iniziativa fino a fine settembre

25 Agosto 2020 - 12:16
Continua con successo il progetto “Polizzi Svelata”, ideato da un gruppo di giovani volontari, in collaborazione con la Parrocchia e Digitarch, volto alla valorizzazione dei tesori artistici e monumentali di  Polizzi Generosa. “Polizzi Svelata” è un esclusivo tour guidato, gratuito, tra i tesori del centro storico della città. Le guide, ormai da diverse settimane, hanno condotto centinaia di turisti alla scoperta delle Chiese di San Pancrazio, Santa Maria delle Grazie, Santa Margherita e Maria Santissima Assunta, commentando il percorso con curiosità e cenni storici.
A seguito della numerosissima partecipazione registrata nelle scorse due settimane, i giovani volontari hanno deciso di continuare a svelare i tesori di Polizzi ogni fine settimana fino alla fine di settembre. Qui di seguito le prossime  date:
– Sabato 29 e domenica 30 agosto
– Sabato 5 e domenica 6 settembre
– Sabato 12 e domenica 13 settembre
– Sabato 19 e domenica 20 settembre
I tour, il sabato, sono divisi i due turni, quello delle 10:30 e quello delle 17:00. Le domeniche invece è previsto un unico turno alle ore 10:30. Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito internet www.polizzisvelata.it  o telefonare al numero 320 7909068 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it