Nasce una nuova polisportiva: presentata l’Asd Real Sports Cefalù

Redazione

Sport - La pesentazione

Nasce una nuova polisportiva: presentata l’Asd Real Sports Cefalù
I tre soci fondatori hanno ribadito che questa nuova realtà sportiva nasce per non disperdere il lavoro fatto con il settore giovanile del Real Cefalù

Nasce una nuova polisportiva: presentata l’Asd Real Sports Cefalù

11 Settembre 2020 - 09:24

A Cefalù la conferenza stampa di presentazione della neonata polisportiva Asd Real Sports Cefalù. Numerosi gli ospiti presenti tra i quali il Sindaco Rosario Lapunzina, il vicesindaco Terrasi, il Presidente del Rotary Rosalba Scicolone, la società Kefa 2.0 nelle persone di Di Giorgio e Brusca e la stampa locale.

Il primo a prendere la parola e a illustrare programmi e obiettivi prefissati della polisportiva è stato il Presidente Francesco D’Anna seguito dal vicepresidente Nunzio Messina e dal consigliere e tecnico della squadra di calcio a 11 Dario Dolce. I tre soci fondatori hanno più volte ribadito che questa nuova realtà sportiva nasce in primis per non disperdere il lavoro svolto fino allo scorso anno col il settore giovanile del Real Cefalù cresciuto con sani valori sportivi e umani e con l’obiettivo di aggregare per crescere insieme, attenzionando molto iniziative sociali e civiche. Difatti sono stati già avviati diversi incontri con le altre realtà sportive per provare a fare gruppo attraverso un “Patto per lo sport”. Intervenuto in conferenza anche Alberto Abbate, tecnico di futsal che si occuperà della prima squadra e dell’under 17.

Intervento prezioso del Sindaco Lapunzina che ha ringraziato per l’invito sottolineando la reciproca stima con i soci fondatori del Real Sports, esponendo anche progetti per le strutture sportive cefaludesi e a chiudere il cerchio degli ospiti hanno preso la parola anche Giuseppe Simplicio e Armando Geraci. A chiudere la conferenza è stato il Presidente D’Anna che oltre a sottolineare i prossimi impegni, primo fra tutti il weekend di solidarietà in favore di Effatà nei prossimi 19/20 Settembre, ha annunciato che ci saranno novità a cui la polisportiva sta gia lavorando.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it