Nuovo screening a Gangi, 470 tamponi effettuati ed un solo positivo

Redazione

Cronaca - Coronavirus

Nuovo screening a Gangi, 470 tamponi effettuati ed un solo positivo
Il Comune: "Ringraziamo di cuore l’ASP, i medici, la NOIS, i Vigili Urbani di Gangi e tutti i gangitani che hanno dimostrato un grande senso di maturità"

Nuovo screening a Gangi, 470 tamponi effettuati ed un solo positivo

26 Novembre 2020 - 18:51

Un altro giorno di screening a Gangi per monitorare il livello di contagio da Covid 19 nel comune Madonita che fino a ieri registrava 15 postivi e 21 soggetti posti in isolamento domiciliare. Si tratta del secondo monitoraggio di massa dopo quello che è stato organizzato lo scorso 21 novembre.

“È stata una giornata dura che ci consegna un risultato che ci fa sperare – si legge nel post pubblicato pochi minuti fa nella pagina facebook del Comune – Nello screening per il monitoraggio del Covid-19 di oggi su ben 470 tamponi rapidi effettuati 469 sono risultati negativi e un solo positivo. Ringraziamo di cuore il direttore generale dell’ASP di Palermo dottoressa Daniela Faraoni per la disponibilità nell’accogliere la nostra richiesta di una ulteriore giornata di screening e il personale dell’ASP: il dottor Bruno Marsala, la dottoressa Irene Minutella, il dottor Roberto Pugliese i dottori Gabriele Militello, Simona Bianco, Sara Ignoto, la NOIS, i Vigili Urbani di Gangi e tutti i gangitani che hanno dimostrato un grande senso di maturità. Non abbassiamo la guardia perché soltanto attraverso comportamenti responsabili possiamo evitare qualsiasi rischio di contagio”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it