L’Ars dona all’ospedale Giglio cinque sedie per pazienti disabili

Redazione

Cronaca - Cefalù

L’Ars dona all’ospedale Giglio cinque sedie per pazienti disabili
Si tratta di 5 sistemi di postura basculanti, volti al confort ed al trattamento riabilitativo di pazienti con esisti di gravi cerebrolesioni

27 Dicembre 2020 - 08:37

Cinque sistemi di postura basculanti, dotati di rotelle, volti al confort ed al trattamento riabilitativo di pazienti con esisti di gravi cerebrolesioni sono stati donati dall’Assemblea Regionale Siciliana alla Fondazione Giglio di Cefalù. Le cinque “sedie” sono state destinate alle unità di risveglio, di riabilitazione e lungodegenza. “Ringrazio a nome della Fondazione Giglio di Cefalù – ha detto il direttore amministrativo del Giglio, Gianluca Galati – il presidente Gianfranco Miccichè e tutta l’Assemblea regionale siciliana per questo gesto di attenzione e di sensibilità nei confronti di pazienti particolarmente sofferenti“.

“E’ un dono – ha aggiunto la responsabile dell’unità di riabilitazione d lungodegenza Francesca Rubino – più che gradito che che ci consente in incrementare e rinnovare una parte dell’attrezzatura. Alla consegna delle sedie ha preso parte il presidente Giovanni Albano e il responsabile medico della palestra il fisiatra Alberto Castiglione. (Nella foto,  Silvia Albano, Giovanni Albano, Francesca Rubino, Gianluca Galati, Alberto Castiglione)

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it