Chiusa la statale 113 da e per Cefalù: in corso verifiche sulla sicurezza stradale

Michele Ferraro

Cronaca - In contrada Oglistrillo

Chiusa la statale 113 da e per Cefalù: in corso verifiche sulla sicurezza stradale
Deviazioni all'altezza di contrada Ogliastrillo. La cittadina normanna al momento è raggiungibile solo dal versante della Kalura

07 Marzo 2021 - 22:20
“Su richiesta della società Toto Costruzioni, è stato interrotto il traffico viario sulla S.S. 113, in località Ogliastrillo.
I veicoli diretti a Cefalù, provenienti da Palermo, dovranno imboccare l’autostrada, in direzione Messina, dallo svincolo di Mazzaforno e uscire allo svincolo di Castelbuono. I mezzi provenienti da Messina dovranno uscire allo svincolo di Castelbuono e procedere lungo la statale 113 fino a Cefalù.” A renderlo noto con un post su facebook è il sindaco della cittadina normanna Rosario Lapunzina.
“La richiesta cautelativa di interruzione del traffico sulla SS113 – aggiunge Lapunzina – è connessa alla esigenza di poter valutare l’evoluzione del monitoraggio in atto dell’opera di sostegno a valle della strada statale che ha fatto rilevare alcuni dati non in linea con le attese e provvedere, contestualmente, all’adozione di misure di presidio atte a prevenire eventuali criticità. Si sta lavorando alacremente per procedere alle verifiche, nel minor tempo possibile, per limitare gli inevitabili disagi.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it