Rinnovato il direttivo dell’Avis, presidente Gaetano Salvo

Redazione

Cronaca - Gangi

Rinnovato il direttivo dell’Avis, presidente Gaetano Salvo
"Sarà compito di questo gruppo rendere l'Avis di Gangi sempre più florida, farla crescere e lavorare incessantemente per il suo miglioramento" affermano i componenti del nuovo direttivo

20 Maggio 2021 - 18:09
Si è insediato stasera il nuovo Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Gangi. I componenti, eletti durante l’Assemblea degli Associati del 9 maggio u.s., sono stati convocati presso la sede sociale dell’associazione, dal presidente della commissione elettorale, Francesco Paolo Castagna. Gli stessi dopo aver accettato la carica si sono riuniti e al loro interno hanno nominato: Gaetano Salvo presidente; Salvatore Restivo vice presidente vicario; Santos Rigatuso tesoriere; Antonella Di Pasquale segretaria; Angela Domina consigliere e responsabile della qualità; Antonio Mazzola e Carmelo (Roberto) Salvo consiglieri.
Si è proceduto altresì all’insediamento del Collegio dei Revisori dei Conti, che vedrà per il prossimo quadriennio Giuseppe Salerno presidente Maria Pia Bongiorno e Nunzio Domina come componenti. “L’ Avis è una straordinaria realtà associativa e una grande famiglia – affermano i componenti del nuovo direttivo – sarà compito di questo gruppo renderla sempre più florida, farla crescere e lavorare incessantemente per il suo miglioramento.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it