Elezioni, a Cefalù il centrodestra si mette in moto

Redazione

Politica - Amministrative 2022

Elezioni, a Cefalù il centrodestra si mette in moto
Hanno partecipato i delegati di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Partito Repubblicano, Lega, Diventerà Bellissima, Cantiere Popolare e D.C.

06 Giugno 2021 - 20:56

Si è tenuto a Cefalù, in vista delle elezioni amministrative che si terranno nella primavera del 2022 e che vedranno la cittadina turistica siciliana chiamata alle urne per il rinnovo del Consiglio Comunale e della carica di Sindaco, un incontro politico che ha raccolto le adesioni di esponenti delle delegazioni locali di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Partito Repubblicano, Lega per Salvini Premier, Diventerà Bellissima, Cantiere Popolare e Democrazia Cristiana. I rappresentanti dei Partiti e dei Movimenti politici si sono impegnati a portare avanti in maniera unita e coesa un nuovo progetto politico, che intende porre le basi per coinvolgere in modo partecipativo la comunità civica cefaludese all’elaborazione di una futura proposta per il governo della Città. Obiettivo comune che rimetta al centro dell’agenda politica l’ambizione di una Cefalù moderna, con la consapevolezza che si necessiterà della spinta e della partecipazione delle Associazioni cittadine, dell’imprenditoria e di tutti coloro che vorranno fornire un contributo di idee per il nuovo progetto.
Ragion per cui, è obiettivo comune creare un coordinamento partitico-civico che possa essere “casa comune” per i tanti che vorranno contribuire, con senso di appartenenza, alla realizzazione degli obiettivi per una Cefalù moderna.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it