Cronaca

Turismo accessibile, a Palazzo Bongiorno un incontro per migliorare la ricettività

Prosegue l’impegno dell’associazione Dimensione Uomo per migliorare accessibilità e inclusione sociale delle persone con Esigenze Speciali. Ieri, a Palazzo Bongiorno si è tenuto il primo di una serie di incontri programmati con la cittadinanza, nell’ambito del progetto “Nel cuore delle Madonie: Borghi accessibili per tutti” promosso da Fondazione con il Sud.
La Responsabile del progetto Dott.ssa Maria Giovanna Meli e la referente dell’Associazione Dimensione Uomo Odv Dott.ssa Passarello Sandra, supportate dall’Assessore ai Servizi Sociali Dott.ssa Marilina Barreca, incontrano le figure coinvolte nell’accoglienza e organizzazione degli eventi di rilevanza turistica.
All’incontro presenti i dipendenti e i volontari impegnati nell’accoglienza turistica, i referenti della Proloco Gangi, l’esperto in itinerari turistici per esigenze speciali Dott.Vincenzo Barreca, il titolare della Weyfarer Travel Carmelo Conte, il parroco Don Giuseppe Amato, la Responsabile dell’Ufficio Servizi Turistici Dott.ssa Antonella Castiglione,
Condivisione, confronto e un’agenda densa di appuntamenti di imminente realizzazione di cui presto vi daremo notizia.

Share
Published by