Carovana dei Bambini, stasera a Gangi “Il conte che non conta”

Redazione

Eventi - Teatro

Carovana dei Bambini, stasera a Gangi “Il conte che non conta”
Continua la rassegna itinerante di teatro per l’infanzia, dopo la tappa di Petralia Sottana questa sera in scena a Gangi

07 Agosto 2021 - 11:01

Continua la rassegna itinerante di teatro per l’infanzia: “La carovana dei bambini” con il secondo appuntamento stasera, dopo la tappa a Petralia Sottana, a piazza Vittime della mafia (Belvedere), a Gangi. In scena andrà: “Il conte che non conta” di Davide Lo Coco, con Francesco Gulizzi, Davide Lo Coco, Enrica Volponi Spena; costumi di Roberta Barraja; musiche originali Leonardo Bruno, regia di Santi Cicardo. Produzione della Compagnia OTqA/CasaTeatro. Uno spettacolo spassoso, capace d’intessere leggerezza e sagacia. Di far sorridere grandi e bambini. E necessario, riteniamo, oggi più che mai, proprio per la capacità di far sorridere collettivamente. Si replica domani a Piazza Matteotti Pianello/Petralia Soprana.

E’ necessaria la prenotazione al numero 366.2837084 (ufficio turistico) fino ad esaurimento posti, e per i maggiori di 12 anni, Green Pass per accedere all’area dello spettacolo.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it