Il Gangi inizia con un tris. Tonfo casalingo per il Lascari

Michele Ferraro

Sport - Coppa Italia Promozione

Il Gangi inizia con un tris. Tonfo casalingo per il Lascari
I biancorossi vincono per 3-0 la prima partita di Coppa Italia contro il Castelbuono. Lascari battuto 1-2 dal Casteldaccia

30 Agosto 2021 - 18:12

Gangi – Supergiovane Castelbuono 3-0

Marcatori: 60’ Venuti (rig.), 61’ e 68’ Rosone

Gangi: Fagone, Arena, Ferraro, Alosi, Viscuso (46′ st Cigno), Bertolino, Aiello (43′ st Albanese), Venuti, Marrone (36′ st Marchese), Patti (20′ st Galletto), Rosone (40′ st Serio)

Supergiovane Castelbuono: Alfano, Palazzo, Alessi, Mazzola, Macaluso, Mazouf Y., Di Salvo, Mazouf M. (40′ st Gennaro), La Bua, Parisi (40′ st Mammana), Guarneri (24′ st Giallombardo)

Arbitro: Vallelunga di Palermo

Parte in discesa la stagione del Gangi che con un convincente 3-0 ipoteca il passaggio al secondo turno di coppa superando un Castelbuono supergiovane di nome e di fatto, con tre 2000, due 2001 e addirittura un 2004 schierati nella formazione titolare. Pallino del gioco stabilmente alla corazzata di mister Comito che, nonostante i diversi tentativi, riesce a sondare le difesa dei “cinghiali” solo al quarto d’ora della ripresa con Venuti che prima procura un rigore per il Gangi e poi lo realizza. Raddoppio nell’azione successiva con i biancorossi che rubano palla agli ospiti e vanno subito sul 2-0 con il gol di Rosone che si ripete al 68’ presentandosi al pubblico del Raimondi con una doppietta.  Negativo invece l’esordio del Lascari sconfitto in casa dal Casteldaccia. Di Ribaudo e Megna i gol degli ospiti mentre per la squadra locale è andato a segno il veterano Calderone.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it