Gangi corsaro a Partinico, Comito: “Siamo stati perfetti”

Fabio Di Gangi

Senza categoria - Promozione A

Gangi corsaro a Partinico, Comito: “Siamo stati perfetti”
Grazie al passo falso del Resuttana San Lorenzo a Cefalù ora il Gangi si trova ad un solo punto dalla vetta.

10 Ottobre 2021 - 19:38

Partinicaudace – Gangi 0-2

Marcatori: Albeggiano, Marrone.

Partinicaudace: Pullara, Macaluso, Maranzano, Di Giuseppe, Celestra, Alfano, Zerbo (st 24’ Santoro), Rinaudo C (pt 19’ Koita), Parisi, Guastella, Rinaudo G. All.: Mazzola.

Gangi: Fagone, Arena, Ferrera, Alosi (st 15’ Di Domenico), Viscuso, Marrone (st 42’ Marchese), Bertolino, Venuti, Aiello, Rosone (st 18’ Galletto), Albeggiano (st 42’ Bevacqua). All.: Comito.

Ammoniti: Di Giuseppe (P), Guastella (P), Alfano (P), Alosi (G).

Arbitro: Pernice di Marsala.

Gangi corsaro al San Salvatore di Partinico dove gli uomini di Comito si impongono per 2-0. Madoniti padroni del campo che non lasciano iniziativa ai padroni di casa. Dominio assoluto dei biancorossi che sbloccano il risultato al 20’ con un eurogol del bomber Albeggiano, capocannoniere del girone A con 6 gol. Gara in discesa per la truppa ospite che in più circostanze impensierisce la retroguardia verdenero. Raddoppio che arriva nella ripresa grazie al solito Marrone che non lascia scampo a Pullara. Estremo difensore locale costretto agli straordinari da uno spietato reparto offensivo di mister Comito. Ottima prova di Ferrera e del solito Aiello. “Non c’è stata quasi mai partita – spiega Giovanni Comito, tecnico Gangi – gara vinta meritatamente e dominata per tutti i novanta minuti. I miei ragazzi sono stati perfetti sia tatticamente che tecnicamente”. Complice il passo falso del Resuttana San Lorenzo a Cefalù ora i biancorossi si trovano ad un solo punto dalla vetta. Appuntamento a domenica prossima al Raimondi per la prossima giornata di campionato dove i biancorossi sfideranno il temibile Fulgatore di mister Grammatico.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it