Due i ristoranti di Cefalù confermati e consigliati dalla Guida Michelin

Redazione

Cronaca - Il riconoscimento

Due i ristoranti di Cefalù confermati e consigliati dalla Guida Michelin
Sono il Cortile Pepe e la Locanda del Marinaio. A loro i complimenti dell'associazione ristoratori

27 Novembre 2021 - 13:44

Due ristoranti di Cefalù si confermano tra quelli consigliati dalla Guida Michelin 2022. Sono Cortile Pepe e La Locanda del Marinaio. Ai titolari sono andati i complimenti dell’Associazione Ristoratori Cefalù ho.re.ca ARCH. I due ristoranti di Cefalù si riconfermano nell’olimpo della ristorazione e anche per il prossimo anno portano alto il nome della cucina cefaludese.

“È un motivo di grande orgoglio per tutti noi colleghi, ma anche per tutta la nostra comunità – dicono dall’associazione ristoratori -. La riconferma nella Guida Michelin rappresenta il meritato premio ai nostri colleghi Toti Fiduccia e Francesco Blasco e tutto il loro staff, che hanno fatto della loro passione un’arte, e della loro arte un marchio d’eccellenza che contribuisce sempre in maniera determinante a promuovere l’immagine di Cefalù nel mondo, rendendola un punto di riferimento riconosciuto e riconoscibile nel panorama del turismo enogastronomico”.

“Questi riconoscimenti conferiscono sempre maggior valore ad un comparto -aggiungono dall’associazione – quello della ristorazione cefaludese, che negli anni, ha saputo fare della qualità la sua prerogativa più distintiva e rappresentativa. Conferendo al settore dell’hospitality quella marcia in più che proietta, ancora una volta, la nostra Città verso l’eccellenza che merita il gusto riconoscimento non solo sul territorio limitrofo, ma anche e soprattutto a livello nazionale e internazionale”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it