Regionali Sicilia, Meloni incontra Musumeci “Ricandidatura naturale”

Redazione

Sicilia by Italpress

Regionali Sicilia, Meloni incontra Musumeci “Ricandidatura naturale”

01 Febbraio 2022 - 15:03

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha incontrato nei giorni scorsi a Roma il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci. Erano presenti il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, il capo dell’organizzazione Giovanni Donzelli, i coordinatori regionali siciliani Salvo Pogliese e Giampiero Cannella e l’assessore regionale Manlio Messina. Al termine dell’incontro, spiega una nota, il vertice di Fratelli d’Italia ha ribadito “l’assoluto apprezzamento dell’operato” del governatore Musumeci. “E considera naturale la sua ricandidatura alla presidenza della Regione”.
Tra Fratelli d’Italia e Diventerabellissima, il movimento del governatore, “si è stabilito sin d’ora un rapporto di costante consultazione per affrontare insieme gli obiettivi prioritari politico-programmatici legati allo sviluppo della Sicilia e del Mezzogiorno d’Italia”, continua la nota.
Nei prossimi giorni il documento sarà presentato alla stampa da Giorgia Meloni e Nello Musumeci. Il vertice ha altresì auspicato “la unità della coalizione siciliana attorno al presidente uscente per affrontare in un clima di serenità la prossima sfida elettorale che non può non vedere riconfermata in Sicilia la fiducia al buon governo di questi anni”.
(ITALPRESS).

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it