Il Gangi prende tre “sberle”, pareggiano Castelbuono e Lascari-Cefalù

Fabio Di Gangi

Sport - Promozione A

Il Gangi prende tre “sberle”, pareggiano Castelbuono e Lascari-Cefalù
Brutto ko per la truppa Comito che vede rifilarsi tre sberle dal Raffadali di Falsone

04 Aprile 2022 - 13:31

È un turno da dimenticare o quasi quello delle madonite impegnate nella ventitreesima giornata di Promozione A. Male il Gangi, pareggi interni per Supergiovane Castelbuono e Lascari-Cefalù.

Brutto ko per la truppa Comito che vede rifilarsi tre sberle dal Raffadali di Falsone interrompendo così la striscia positiva che durava dal 13 marzo. Diouf, Cannizzaro e Castaldo affondano irrimediabilmente la nave biancorossa. “Buon primo tempo – spiega Giovanni Comito – siamo stati puniti sull’unica occasione concessa. Nella ripresa con il 2-0 la gara si è spenta. Troppe assenze e diffidati, adesso testa al Resuttana San Lorenzo”.

Non va oltre l’1-1 la Supergiovane che, al “Failla”, viene bloccata sul pari dal Partinicaudace. Occasione sprecata per i “cinghiali” e salvezza diretta ormai compromessa. Nessun commento dal tecnico Totò Marandano che, contattato telefonicamente, preferisce non rilasciare dichiarazioni. È 1-1 anche tra Lascari-Cefalù e Kamarat: al “Santa Barbara” è Fazio a rispondere al vantaggio ospite targato Messina. “È stata una gara complicata – sottolinea mister Ferdinando Zappavigna – il Kamarat aveva fame di punti. I nostri avversari hanno creato molto ma siamo stati bravi a sventare ogni pericolo. Complimenti ai nostri under che hanno contribuito a portare a casa un punto meritatissimo”.

Ruggisce ancora il Resuttana San Lorenzo che al “Giovanni Aloisio” di Misilmeri annienta l’Alcamo di Tarantino. Clemente (2), Mercanti (2), Siino e Giovenco firmano il definitivo 6-0. Casteldaccia corsaro a Fulgatore nel big match di giornata. Una zampata di Monti consolida il secondo posto granata ormai irraggiungibile. Tre a uno del Carini sul Villabate e 1-1 tra San Vito e Folgore. 56 punti quindi per la capolista Resuttana San Lorenzo.

A quota 51 il Casteldaccia di Pagano che proverà ad approfittare di un eventuale passo falso dei nerorosa. Al terzo posto la Folgore Castelvetrano (43) seguita da Gangi (42), Raffadali (40) e Fulgatore (40). 32 punti per il Lascari-Cefalù, 28 per l’Alcamo, 27 per il San Vito e 23 per il Carini. Chiudono Partinicaudace (21), Kamarat (20), Supergiovane (18) e Villabate (12). Gangi-Resuttana San Lorenzo l’appuntamento imperdibile della ventiquattresima giornata. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it