Montemaggiore, il Consiglio comunale approva il bilancio di previsione

Redazione

Cronaca - La nota del sindaco

Montemaggiore, il Consiglio comunale approva il bilancio di previsione
Nella seduta del 29 maggio approvati anche il piano economico per la gestione dei rifiuti e il Documento Unico di Programmazione

01 Giugno 2022 - 17:24
Il Consiglio Comunale del Comune di Montemaggiore Belsito, nella seduta celebrata lo scorso 29 maggio, ha approvato il piano economico finanziario del servizio di gestione dei rifiuti, il Documento Unico di Programmazione ed il bilancio di previsione del triennio 2022 – 2024. “Tutti atti importantissimi, in particolare quest’ultimo – afferma il sindaco Antonio Mesi – è il documento più importante che è tenuto ad adottare ogni Comune e che durante l’anno segna ogni azione amministrativa. È stato un traguardo fondamentale, raggiunto grazie al grande sforzo degli uffici e dei funzionari che hanno istruito tutti gli atti propedeutici, allo stimolo dell’assessore Guccione e alla professionalità del consulente, dottor Mineo, che con sinergia hanno saputo coordinare i lavori.
Essenziale – prosegue il sindaco – è stato il senso di responsabilità e consapevolezza dei Consiglieri Comunali di Maggioranza. Per queste ragioni esprimo la mia soddisfazione, da Sindaco e da cittadino, nell’osservare come questi gesti che non sono simbolici ma di sostanza, mettono al centro dell’azione amministrativa l’interesse e il bene dell’intera collettività. Un’ azione amministrativa che in questi duri anni non ha mai perso l’incisività né, tantomeno, ha mai perso la fiducia in un percorso di cambiamento che viene quotidianamente portato avanti. Abbiamo lavorato e continuiamo a farlo senza sosta, consapevoli che sia l’unica strada per dotare Montemaggiore di ciò di cui ha bisogno”

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it