Coppa Italia, Jack Serio doppietta da sogno. Supergiovane sprecona…

Fabio Di Gangi

Sport - Promozione

Coppa Italia, Jack Serio doppietta da sogno. Supergiovane sprecona…
Andata 2-0 per il Geraci sul Kamarat. I castelbuonesi, invece, fanno 1-1 in casa contro Gioiosa, con gli avversari in 10 per 70 minuti

14 Novembre 2022 - 09:17

È ancora Jack Serio-show al “Santissima Trinità” di Geraci nell‘andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. La solita doppietta dell’extraterrestre granata permette alla corazzata di Mirto di aggiudicarsi il primo set in attesa del ritorno fissato tra sette giorni. “Dottor Jek e Mr. Mirto” e Kamarat affondato. “Oggi siamo stati bravi a mettere in discesa una gara sulla carta abbastanza complicata – spiega Gioacchino Serio – un Kamarat formato da gente d’esperienza e di valore per la categoria. Non ho obiettivi personali, anzi, il nostro obiettivo è riportare una piazza come Geraci dove merita. Sono molto felice, se si è sereni, credo che venga tutto più semplice, anche la giocata più difficile ed impensabile”.

Uno a uno, invece, tra Supergiovane Castelbuono e Gioiosa. Al “Failla” è Gullà a rispondere al vantaggio locale firmato Cardella. “Gara particolare nonostante la superiorità numerica – sottolinea Totò Marandano, tecnico della Supergiovane – abbiamo disputato circa settanta minuti con un uomo in più, ma gli avversari sono stati efficaci nel respingere i nostri tentativi. Era difficile sorprendere la loro linea difensiva e con le loro ripartenze hanno creato qualche fastidio. Abbiamo giocato un buon calcio e sfornato molteplici palle gol, ma purtroppo non siamo stati fortunati. L’episodio dell’espulsione sarebbe da rivedere in quanto il fallo probabilmente si è concretizzato in area di rigore e invece il direttore di gara ha concesso punizione dal limite. Risultato che sta stretto, ma adesso testa al ritorno”. Appuntamento quindi a sabato 19 quando i “cinghiali” riproveranno a “sbranare” l’undici di mister Nardi. Geraci che invece domenica 20 farà visita al Kamarat nell’infernale “Di Marco” di Cammarata.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it