Sport

Promozione, clamoroso a Castelbuono: due gialli, ma non viene espulso

Polemiche e gravissime sviste arbitrali nella ventunesima giornata di Promozione girone B. Cade il Castelbuono al “Failla” 2-3 contro il Gioiosa in un match segnato da un clamoroso errore del direttore di gara: “Il difensore del Gioiosa nonostante avesse preso due cartellini gialli è rimasto in campo per tutto il match – spiega Totò Marandano, tecnico della Supergiovane Castelbuono – l’arbitro probabilmente avrà sbagliato a segnare l’ammonizione nel taccuino. Tutti possiamo sbagliare, ma così diventa complicato. Prima sconfitta in casa dell’anno, siamo dispiaciuti per come è maturata. Tutti i presenti hanno avuto modo di assistere a qualcosa di assurdo”.

1-1 tra San Fratello e Geraci, è Galati a rispondere al vantaggio granata targato Coco: “Poca cattiveria dei miei calciatori – sottolinea mister Gaetano Mirto – avremmo dovuto chiudere il match e invece abbiamo confezionato il pareggio dei nostri avversari. Dobbiamo lavorare”. Prosegue invece la marcia in “camicia” giallorossa del Lascari-Cefalù: al comunale di Finale di Pollina la corazzata di Grimaudo demolisce 2-0 la Castelluccese. “Abbiamo colpito nella prima frazione per poi gestire nel secondo tempo – ha dichiarato Claudio Grimaudo, allenatore del Lascari-Cefalù – Castelluccese ottima squadra. Domenica il derby con il Castelbuono, vogliamo vincere”.

Gli altri risultati: Santangiolese-Delia 2-1; Casteldaccia-Mistretta 3-2; Pro Falcone-Aspra 0-2.
Classifica: Geraci 45, Aspra 38, Supergiovane Castelbuono 34, Lascari-Cefalù 34, Santangiolese 30, Gioiosa 29, Delia 29, Castelluccese 24, Mistretta 19, San Fratello 18, Casteldaccia 18, Villarosa 17, Pro Falcone 16.

 

Share
Published by