Casa di riposo Genchi Collotti, il vescovo Marciante dona nuova cucina

Redazione

Cronaca - La lettera

Casa di riposo Genchi Collotti, il vescovo Marciante dona nuova cucina
A scriverla il commissario della struttura "Opera Pia Genchi Collotti" Maria Grisanti

28 Febbraio 2023 - 15:00

Una lettera indirizzata al vescovo Giuseppe Marciante, per ringraziarlo per la sua donazione che ha permesso alla casa di riposo di avere una nuova cucina. A scriverla il commissario della struttura “Opera Pia Genchi Collotti” Maria Grisanti. 

“Gentile vescovo – si legge nella lettera aperta – il personale tutto e gli anziani ospiti, desiderano esprimere la loro profonda gratitudine per la vostra generosità nei confronti della nostra casa di riposo. Grazie alla vostra donazione, ora abbiamo una cucina a sei fornelli con annesso forno completamente funzionante per preparare pasti deliziosi e nutrizionali per i nostri ospiti”.

“La nostra vecchia cucina – si legge ancora nella lettera – aveva cominciato a darci problemi, il vostro gesto ci ha dato la tranquillità e la sicurezza che ci serviva per continuare a fornire cure e servizi di alta qualità ai nostri ospiti. Siamo molto grati per la vostra vicinanza e il vostro sostegno alla nostra comunità. Questa donazione dimostra la vostra compassione e la vostra dedizione a migliorare la vita delle persone che vivono nella vostra Diocesi. Ancora una volta, grazie di cuore per il vostro dono generoso e per il vostro impegno a sostenere le attività della nostra casa di riposo. Siamo molto fortunati ad avere un leader spirituale e un amico come voi”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it